Richiesta di ulteriore sostegno economico dopo i 12 mesi di fruizione dell’indennità di Supporto e Formazione al Lavoro (SFL)

Dodici mesi sono il massimo percepibile per quanto riguarda il Supporto Formazione Lavoro (SFL)

Sono un percettore del Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL) e ho quasi completato i 12 mesi di percezione: tuttavia, non ho ancora trovato lavoro e vorrei sapere se posso richiedere e ottenere qualche altro sostegno economico. Quali opzioni sono disponibili per me?

Dodici mesi sono il massimo percepibile per quanto riguarda l’indennità per il Supporto e la Formazione al Lavoro (SFL). Purtroppo non è rimasta altra trippa per gatti.

STOPPISH

17 Giugno 2024 · Simone di Saintjust