Studentessa universitaria che lavorava part time come cameriera in una birreria – Le spetta qualche indennità Covid 19 se il datore di lavoro non ha rinnovato il contratto in scadenza?


Sono una studentessa universitaria che lavorava part time come cameriera in una birreria: a causa del Covid ho perso il lavoro (non mi hanno proprio rinnovato il contratto che scadeva i primi del mese in coincidenza con il lockdown). Vorrei fare richiesta per ricevere i 600€ (ho già accesso al sito dell’INPS) Il punto è: questi soldi mi spettano? Come faccio per richiederli? A quale categoria di indennità appartengo?
Ci sono altri bonus per studenti universitari? Sono proprio in crisi, grazie mille

Il punto è: per tentare di dare una risposta bisognerebbe sapere quando le è scaduto il contratto e che tipo di contratto aveva sottoscritto.

27 Maggio 2020 · Simone di Saintjust



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Studentessa universitaria che lavorava part time come cameriera in una birreria – Le spetta qualche indennità Covid 19 se il datore di lavoro non ha rinnovato il contratto in scadenza?