Riapertura partita iva

Avevo una ditta individuale ora chiusa, posso riaprirla con debiti verso Equitalia, il DURC me lo danno?

Come titolare di ditta individuale può certamente richiedere nuovamente l’assegnazione di partita IVA, ma non potrà ottenere il DURC fino a quando non avrà regolarizzato i pagamenti e gli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi pregressi che hanno formato il debito per cui agisce Equitalia.

[ ... leggi tutto » ]

15 Maggio 2015 · Ornella De Bellis