Revoca del Conto Corrente – Come faccio a farmi accreditare lo stipendio?


Salve non sto pagando un finanziamento e varie carte di credito: stamattina ho ricevuto raccomandata di revoca del mio conto corrente. Io sono dipendente statale come faccio a farmi accreditare lo stipendio?

Ho sentito parlare di carte con IBAN: potreste consigliarmi qualcuna anche con addebito utenze? E se me la concedono visto che sono segnalato a CAI e CRIF?

Se inserisce in un qualsiasi motore di ricerca web una chiave del tipo carta prepagata con IBAN otterrà un elenco delle soluzioni di mercato più diffuse al suo problema, con caratteristiche del prodotto e costi.

La carta prepagata con IBAN non consente affidamenti e sconfinamenti in rosso e non è associata a libretto degli assegni: pertanto, dal punto di vista di chi la emette, è a prova di cattivo pagatore o abitué dell’assegno scoperto.

13 Luglio 2019 · Simonetta Folliero



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Revoca del Conto Corrente – Come faccio a farmi accreditare lo stipendio?