Requisito NASpI 2022 contributi regime generali e non gestione separata

Per accedere alla NASpI non possono essere presi in considerazione i contributi versati alla Gestione INPS per Artigiani e Commercianti

In relazione a questo topic, preciso che i contributi versati da commerciante NON SONO GESTIONE SEPARATA MA BENSI REGIME GENERALE COME SI EVINCE DALL ESTRATTO CONTO INPS CHE MI HA INVIATO INPS

Siamo stati poco precisi, è indubbio, ma, purtroppo cambia poco: sono necessari i contributi previdenziali ed assistenziali versati per una attività di lavoro dipendente e non di lavoro autonomo: a meno che i contributi non siano stati versati come lavoratore dipendente che svolgeva la propria attività in un esercizio commerciale, con un commerciante come datore di lavoro.

Per accedere alla NASpI non possono essere presi in considerazione i contributi versati alla Gestione INPS per Artigiani e Commercianti.

24 Giugno 2022 · Tullio Solinas

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Requisito NASpI 2022 contributi regime generali e non gestione separata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.