Regolarizzazione lavoro sommerso

Per il momento dovrà pazientemente attendere la convocazione da parte dello Sportello Unico per l'Immigrazione.

Taggato:

Tramite il sito del Ministero degli Interni ho fatto domanda per regolarizzare la badante di mia suocera che lavorava in nero da 8 mesi, adesso questa pratica è in attesa di avere l’ok da parte della questura, volevo chidere se io già potevo produrre le buste paga almeno del 2019 (ho pagato un contributo forfettario di 500 euro) e sapere come mi devo comportare per pagare i conttributi relativi al 2020.

Per il momento dovrà pazientemente attendere la convocazione da parte dello Sportello Unico per l’Immigrazione. Inutile portarsi avanti con il lavoro prima della convocazione.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Giugno 2020 · Michelozzo Marra