Regolarizzazione lavoro sommerso

Per il momento dovrà pazientemente attendere la convocazione da parte dello Sportello Unico per l'Immigrazione.

Taggato:

Tramite il sito del Ministero degli Interni ho fatto domanda per regolarizzare la badante di mia suocera che lavorava in nero da 8 mesi, adesso questa pratica è in attesa di avere l’ok da parte della questura, volevo chidere se io già potevo produrre le buste paga almeno del 2019 (ho pagato un contributo forfettario di 500 euro) e sapere come mi devo comportare per pagare i conttributi relativi al 2020.

Per il momento dovrà pazientemente attendere la convocazione da parte dello Sportello Unico per l’Immigrazione. Inutile portarsi avanti con il lavoro prima della convocazione.

STOPPISH

10 Giugno 2020 · Michelozzo Marra

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Regolarizzazione lavoro sommerso. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.