Regolarità notifiche

Abbiamo solo scritto che dal momento in cui si accede formalmente agli atti  decorrono i termini per una eventuale opposizione.

Ho letto sul forum, che se uno va allo sportello di equitalia a chiedere l’estratto cronologico delle cartelle a suo nome, compilando e firmando la richiesta più la ricevuta di consegna tutte le cartelle che poi eventualmente dovessero risultare e come se fossero state notificate da quel momento in poi.ma se uno guarda la sua posizione delle cartelle attraverso il cassetto fiscale su internet, sono considerate notificate oppure no ?

Abbiamo solo scritto che dal momento in cui si accede formalmente agli atti  decorrono i termini per una eventuale opposizione.

Il contribuente, cioè, e tanto per fare un esempio, un domani che gli notificassero una iscrizione ipotecaria collegata al mancato pagamento degli importi presenti nell’estratto di ruolo, non potrà ricorrere asserendo che non era stato posto a conoscenza degli atti presupposti alla iscrizione ipotecaria.

16 Luglio 2012 · Rosaria Proietti

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Regolarità notifiche. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.