Regolarità notifiche


Abbiamo solo scritto che dal momento in cui si accede formalmente agli atti  decorrono i termini per una eventuale opposizione.





Ho letto sul forum, che se uno va allo sportello di equitalia a chiedere l’estratto cronologico delle cartelle a suo nome, compilando e firmando la richiesta più la ricevuta di consegna tutte le cartelle che poi eventualmente dovessero risultare e come se fossero state notificate da quel momento in poi.ma se uno guarda la sua posizione delle cartelle attraverso il cassetto fiscale su internet, sono considerate notificate oppure no ?

Abbiamo solo scritto che dal momento in cui si accede formalmente agli atti  decorrono i termini per una eventuale opposizione.

Il contribuente, cioè, e tanto per fare un esempio, un domani che gli notificassero una iscrizione ipotecaria collegata al mancato pagamento degli importi presenti nell’estratto di ruolo, non potrà ricorrere asserendo che non era stato posto a conoscenza degli atti presupposti alla iscrizione ipotecaria.

16 Luglio 2012 · Rosaria Proietti


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Regolarità notifiche. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.