Redditometro 2021 – Ecco come lo Stato controlla i tuoi soldi

Il dipartimento delle Finanze del Ministero dell’Economia ha pubblicato sul suo portale ed avviato una consultazione pubblica sul tema

DOMANDA

Dopo tanto, si sente molto parlare nuovamente del redditometro, uno strumento che utilizzerebbe il Governo per spiare i nostri conti e cercare irregolarità, per poi poterci sanzionare.

RISPOSTA

Il governo presieduto da Mario Draghi ha deciso di puntare sull'attivazione del nuovo Redditometro: il dipartimento delle Finanze del Ministero dell'Economia ha pubblicato sul suo portale una consultazione (sarà disponibile fino al 15 luglio) con le categorie sullo schema di decreto.

14 Giugno 2021 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 211 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Redditometro 2021 – Ecco come lo Stato controlla i tuoi soldi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.