Reddito di cittadinanza per studentessa universitaria

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

DOMANDA

Sono una studentessa universitaria, ho 31 anni, non lavoro e vivo con i miei genitori: tra qualche settimana mi trasferirò nella casa di un mio cugino il quale risiede all'esterno e che gentilmente mi ha dato la possibilità di viverci.

RISPOSTA

Dal precedente intervento era emersa questa posizione emersa dal CAF a cui la studentessa si era rivolta, in base alla quale una studentessa iscritta all'Università, per accedere al reddito di cittadinanza debba far riferimento alla DSU/ISEE per l'Università.

18 Maggio 2022 - Chiara Nicolai

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 200 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Reddito di cittadinanza per studentessa universitaria. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.