Reddito di cittadinanza – E’ possibile l’acquisto di piccoli elettrodomestici con la carta RDC?

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

È possibile acquistare piccoli elettrodomestici da max €100 €150 con la carta RDC?

È vietato l’utilizzo del Reddito di cittadinanza per giochi che prevedono vincite in denaro o altre utilità nonché per l’acquisto dei seguenti beni e servizi quali: acquisto, noleggio e leasing di navi e imbarcazioni da diporto, nonché servizi portuali; armi; materiale pornografico e beni e servizi per adulti; servizi finanziari e creditizi; servizi di trasferimento di denaro; servizi assicurativi; articoli di gioielleria; articoli di pellicceria; acquisti presso gallerie d’arte e affini; acquisti in club privati.

Ciò che non è espressamente vietato, è consentito.

[ ... leggi tutto » ]

1 Dicembre 2020 · Carla Benvenuto