Recupero credito compass

Pignoramento pensione

Sono una pensionata e ho una cessione del quinto di 160 € al mese pertanto la mia pensione mensile netta e di 1300€ Dai quali devo pagare 700 € di mutuo.

Dunque la mia domanda è la seguente: mi stanno tartassando di telefonate il recupero crediti di compass per le ultime nove rate di un prestito per un totale di circa 2500€
Possono pignorare ulteriormente la mia pension?

Loro mi propongono di fare delle cambiali che io non vorrei fare; naturalmente io voglio pagare ma sto aspettanti un rimborso nei prossimi mesi per poter saldare il mio debito.

Non si deve sentire al sicuro perchè Ha una cessione del quinto in corso: il creditore potrebbe pignorare il 20% dell’importo percepito della pensione che eccede il minimo vitale, laddove l’importo percepito va considerato al netto degli oneri fiscali ma al lordo della rata destinata a soddisfare il prestito dietro cessione del quinto.

Inoltre, la rata di mutuo che lei è obbligata a pagare è irrilevante ai fini di un eventuale pignoramento della pensione.

26 Maggio 2018 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero credito compass. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.