Recupero crediti – La mia casa rischia l’espropriazione?


Casa - pignoramento espropriazione e vendita all'asta, recupero crediti





Ho un finanziamento che non riesco più a pagare e la finanziaria mi assilla di telefonate e messaggi a tutte le ore: come posso difendermi? La ditta per cui lavoravo è fallita e ho una casa con ipoteca per il mutuo che, facendo salti mortali, riesco a pagare e a 50 anni passati trovare un altro lavoro stabile non è certo facile.

Il debito con la finanziaria è di poco più di 50 mila euro comprensivi di interessi. Certo che è un loro diritto avere quanto concordato ma c’è modo e modo . Rischio la casa per un importo così?

La sua casa rischierà l’espropriazione appena il ricavato da una ipotetica vendita all’asta riuscirà a coprire, complessivamente, sia il mutuo ipotecario residuo che il finanziamento non rimborsato.

Per il resto, può inviare una raccomandata AR alla società di recupero crediti diffidandola dal continuare i contatti telefonici indesiderati e minacciando, in caso di persistente petulanza, di denunciare la condotta scorretta all’Autorità giudiziaria.

21 Dicembre 2019 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero crediti – La mia casa rischia l’espropriazione?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.