Addetti al recupero crediti che mi tempestano di e-mail e telefonate indesiderate – Come farli smettere?

Recupero crediti, violazione della privacy e della dignità del debitore

Possono società di recupero crediti tempestarmi di mail e telefonate per recuperare da me soldi, considerato che non ho soldi, auto e casa intestati? Non è stalking?

Per porre fine alla questione è sufficiente recarsi in un posto di Polizia e presentare un esposto querela nei confronti della società cessionaria del credito, segnalando ad esempio numero di telefono e casella e-mail da dove partono le comunicazioni indesiderate e moleste.

Vedrà che i dirigenti della società di recupero crediti, rischiando il ritiro della licenza da parte della Questura competente, si daranno una regolata.

13 Agosto 2019 · Chiara Nicolai

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Addetti al recupero crediti che mi tempestano di e-mail e telefonate indesiderate – Come farli smettere?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.