Recupero di un credito vantato da SKY nei confronti di mio padre


Si tratta di minacce senza alcun fondamento giuridico: per tentare di uscirne, comunichi pure agli interlocutori telefonici il numero di suo padre


Qualche anno fa mio padre utilizzò il mio numero di telefono per Sky, dovendo venire il tecnico ad allacciare il decoder: ora, queste persone vantano un credito di 500 euro a suo nome, ma chiamano me con minacce nemmeno velate. L’ultima era che avrebbero messo una nota sul mio credito. Ma possono farlo? Non ho mai avuto alcuna fattura di Sky intestata a mio nome! La persona che mi ha chiamata, un presunto avvocato, era molto aggressiva e mi minacciava. Alla richiesta del perché chiamassero me, mi hanno detto che essendo la figlia il credito era mio. Ma mio padre è vivo, perché se è intestato a lui si rifanno su di me?

Si tratta di minacce senza alcun senso o fondamento giuridico: per tentare di uscirne, comunichi pure agli interlocutori telefonici che chiamano per recuperare il credito SKY maturato nei confronti di suo padre, le coordinate di contatto del debitore effettivo.

27 Ottobre 2022 · Ludmilla Karadzic





Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero di un credito vantato da SKY nei confronti di mio padre. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.