Recupero di un credito vantato da SKY nei confronti di mio padre

Si tratta di minacce senza alcun fondamento giuridico: per tentare di uscirne, comunichi pure agli interlocutori telefonici il numero di suo padre

Qualche anno fa mio padre utilizzò il mio numero di telefono per Sky, dovendo venire il tecnico ad allacciare il decoder: ora, queste persone vantano un credito di 500 euro a suo nome, ma chiamano me con minacce nemmeno velate. L’ultima era che avrebbero messo una nota sul mio credito. Ma possono farlo? Non ho mai avuto alcuna fattura di Sky intestata a mio nome! La persona che mi ha chiamata, un presunto avvocato, era molto aggressiva e mi minacciava. Alla richiesta del perché chiamassero me, mi hanno detto che essendo la figlia il credito era mio. Ma mio padre è vivo, perché se è intestato a lui si rifanno su di me?

Si tratta di minacce senza alcun senso o fondamento giuridico: per tentare di uscirne, comunichi pure agli interlocutori telefonici che chiamano per recuperare il credito SKY maturato nei confronti di suo padre, le coordinate di contatto del debitore effettivo.

STOPPISH

27 Ottobre 2022 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Recupero di un credito vantato da SKY nei confronti di mio padre. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.