Trattenute dalla pensione – Non si capisce quale credito l’INPS stia recuperando

Non si capisce quale credito l'INPS stia recuperando: il Contact Center INPS risponde a richieste di informazione e assistenza dei pensionati

Da due mesi il cedolino pensione INPS riporta la voce recupero crediti con trattenuta che, ad esempio per i mesi di giugno e luglio, ammonta a 314 euro circa: potreste aiutarmi a capire? Oppure dirmi a chi rivolgermi per ottenere le corrette informazioni?

Il Contact Center INPS risponde a richieste di informazione e assistenza di iscritti e pensionati INPS di tutte le gestioni confluite nell’Istituto (Gestione Dipendenti Pubblici, Gestione Lavoratori Spettacolo e Sport e Gestione Fondi Gruppo Poste italiane).

Il Contact center è raggiungibile componendo il numero 803 164, gratuito da telefono fisso e il numero 06 164 164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori.

Se lo ritiene più agevole può rivolgersi ad un qualsiasi patronato presente nel territorio in cui vive.

STOPPISH

2 Luglio 2022 · Carla Benvenuto

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Trattenute dalla pensione – Non si capisce quale credito l’INPS stia recuperando. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.