Recupero crediti – Comunicazione di interruzione dei termini di prescrizione consegnata al debitore tramite corriere

Oggi mi è arrivato a casa tramite un corriere una busta gialla con all’interno un’altra busta per informarmi che ho delle rate di una carta revolving arretrate: vorrei sapere se la suddetta busta gialla ha la stessa importanza di una raccomandata.

Certamente, con il plico consegnato via corriere, il creditore è in grado di provare l’intervenuta corretta notifica al debitore della comunicazione che interrompe il decorso dei termini prescrizionali del suo diritto di esigere il rimborso di quanto dovutogli.

[ ... leggi tutto » ]

13 Febbraio 2020 · Ludmilla Karadzic