Recupero crediti – Comunicazione di interruzione dei termini di prescrizione consegnata al debitore tramite corriere

Oggi mi è arrivato a casa tramite un corriere una busta gialla con all’interno un’altra busta per informarmi che ho delle rate di una carta revolving arretrate: vorrei sapere se la suddetta busta gialla ha la stessa importanza di una raccomandata.

BEGINNISH

Certamente, con il plico consegnato via corriere, il creditore è in grado di provare l’intervenuta corretta notifica al debitore della comunicazione che interrompe il decorso dei termini prescrizionali del suo diritto di esigere il rimborso di quanto dovutogli.

STOPPISH

13 Febbraio 2020 · Ludmilla Karadzic