Recupero crediti – Come il creditore può sapere se il debitore è un pensionato » Precisazioni

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!



In riferimento alla mia precedente domanda dal titolo Recupero crediti – Come il creditore può sapere se il debitore è un pensionato, quello che intendevo sapere, era di quali info sul debitore la CERVED potesse disporre prima di intraprendere un recupero giudiziale. Mi spiego meglio: è già parecchio che continuano a vessarmi con varie telefonate a cui non rispondo. Essendo un ex lavoratore stagionale non hanno mai fatto più di tanto. Adesso appena pensionato, potrebbero in qualche modo venirne a conoscenza legalmente, senza violare la privacy considerando che maneggiano tutti quei dati, e di conseguenza intraprendere un recupero giudiziale?

Le società più attrezzate nel recupero crediti hanno sempre potuto contare sulla collaborazione di referenti interni all’INPS, dai quali ottenere le info necessarie (pensionistiche e datoriali) per valutare se valesse la pena procurarsi un decreto ingiuntivo al fine di agire giudizialmente contro il debitore inadempiente.

7 Agosto 2022 · Michelozzo Marra



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Recupero crediti – Come il creditore può sapere se il debitore è un pensionato » Precisazioni





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!