Recupero crediti per carta revolving di mia suocera deceduta


Carte revolving (credito rotativo), eredità e successione





Avrei bisogno di un vostro consiglio: mia suocera e’ morta a gennaio, possedeva una carta revolving quelle che si pagano con i bollettini ma da cui si possono comunque prelevare soldi finche’ c’e’ credito.

Sono due mesi che il recupero crediti continua a chiamare, abbiamo spiegato loro la situazione ma dicono che bisogna pagare lo stesso i bollettini. Premetto che la carta e’ gia’ stata bloccata. Volevo chiedere come ci dobbiamo comportare.

Gli eredi, cioè i chiamati all’eredità che abbiano accettato (meglio, che non abbiano rinunciato) sono tenuti a pagare i debiti assunti in vita dalla defunta.

Questa è la regola: poi uno può anche decidere di rendere la vita difficile al recupero crediti, tenuto anche conto che le carte revolving sono ormai universalmente riconosciute come una vera e propria truffa perpetrata ai danni dei debitori/consumatori.

31 Marzo 2015 · Tullio Solinas


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero crediti per carta revolving di mia suocera deceduta. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.