Recupero crediti – Contatti telefonici molesti

L'unica cosa da fare è sporgere denuncia all'Autorità Giudiziaria presso la Polizia di Stato o i Carabinieri.

Ieri ho ricevuto una raccomandata da una società di recupero crediti chiamata cerved: oggi tale società ha telefonato al mio luogo di lavoro chiedendo informazioni tipo il numero di cellulare. Dopo un po’ due chiamate nel giro di 5 minuti. Ho risposto e detto espressamente di essere contattato dopo le 18.30. Passati altri 10 minuti altra chiamata. Come devo comportarmi?

L’unica cosa da fare è sporgere denuncia all’Autorità Giudiziaria presso la Polizia di Stato o i Carabinieri.

16 Gennaio 2019 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero crediti – Contatti telefonici molesti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.