Recupero crediti


Se è nullatenente e senza lavoro, è inattaccabile.





Venerdi ho trovato una lettera di un’azienda di recupero crediti di cessione del credito. Io adesso ho la residenza dal mio compagno, sono nullatenente e senza lavoro.

Possono attaccarsi al mio compagno, che ha la casa e la macchina di sua proprieta? Devo richiamarli urgentemente, ma non so come comportarmi perché non saprei come ripagare i miei debiti

Cosa mi può succedere?

Se è nullatenente e senza lavoro, è inattaccabile. Contatti la società di recupero crediti e dica a loro quello che ha scritto a noi.

Delle obbligazioni assunte dalla debitrice non ne risponde il compagno. Solo per completezza, in base al principio di presunzione legale di proprietà, potrebbero – in linea del tutto teorica – procedere al pignoramento dei mobili presso la residenza del debitore.

Ma è solo un’ipotesi scolastica. Per una società di recupero crediti significa buttare via tanti soldi per ottenere pochi spiccioli.

5 Dicembre 2011 · Andrea Ricciardi


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero crediti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.