Rateizzazione Ader

Cartella esattoriale decadenza rateizzazione, rateizzazione Equitalia o AdER

Ho ricevuto un preavviso di fermo amministrativo da Ader per una cartella notificata nel 2018: posso richiedere di rateizzarla, anche se avevo un vecchio piano di rateizzazione, decaduto, insistente oltretutto su cartelle per le quali ho aderito alla rottamazione ter.

In sostanza, dato che questa cartella che vorrei rateizzare non fa parte di quelle inserite in rottamazione ter, nè di quelle quindi con piano rateizzazione decaduto, la mia domanda nuova di rateizzazione ha possibilità di essere accolta?

Se si tratta di una nuova cartella esattoriale, mai inclusa in un eventuale piano di rateizzazione decaduto, può presentare istanza di dilazione del debito.

26 Febbraio 2020 · Michelozzo Marra

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rateizzazione Ader. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.