Pignoramento ratei arretrati di pensione di invalidità

La pensione di invalidità civile è un sussidio e come tale non è pignorabile e impignorabili sono i ratei arretrati

Sono invalido civile e mi spettano anni di pensioni arretrate: ora l’INPS sembra che me li stia per pagare, ma ho vari debiti sia privati sia con Equitalia. Possono pignorare quella somma che, benché alta, è frutto di pensione di invalidità degli anni scorsi?

La pensione di invalidità civile è un sussidio e come tale non è pignorabile e impignorabili sono i ratei arretrati.

11 Luglio 2016 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento ratei arretrati di pensione di invalidità. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.