Radiazione D’ufficio auto

Purtroppo, non può fare altro che tentare la vendita del veicolo a terzi, prima che venga perfezionata la procedura di radiazione d'ufficio.

Buongiorno
ho ricevuto stamattina una raccomandata con l’avvertenza che il mio autoveicolo verra’ radiato d’ufficio perche’ non ho pagato per il bollo tre anni consecutivi.
il fatto e’ vero, ma vorrei sapere come fare per evitare la messa in atto del provvedimento.

Sul foglio della Regione arrivatomi c’e’ scritto che ci si puo’ opporre solo in tre casi:

a) Pagamento di almeno una annualita’ tassativamente effettuato in data ANTERIORE alla notifica.
b) diritto all’esenzione (non e’ il mio caso)
c) vendita del veicolo o comunque perdita di possesso (idem come sopra).
pero’ nell’allegato arrivatomi, relativo all’istanza per il riesame del provvedimento, e’ prevista anche una quarta opzione, ovvero il pagamento di tutti le somme ancora dovute dal 2007 ad oggi…

Non ho denaro per pagare TUTTO, ma vorrei fare qualcosa per fermare il provvedimento nel frattempo che racimolo una somma da dargli…
vi ringrazio in anticipo.

Purtroppo, non può fare altro che tentare la vendita del veicolo a terzi, prima che venga perfezionata la procedura di radiazione d’ufficio.

20 Gennaio 2014 · Simone di Saintjust

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Radiazione D’ufficio auto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.