Questione doppia utenza e rimborsi – Chiarimento ufficiale di DAZN

Il servizio di streaming ha chiarito ufficialmente che per la stagione in corso non ci saranno novità sulla doppia utenza


DOMANDA

Sono un utente DAZN che si è abbonato grazie alla possibilità di dividere l'utenza: vorrei sapere se è ufficiale che per la stagione in corso non ci saranno cambiamenti riguardo la condivisione.


RISPOSTA

Nella giornata del 17 novembre 2021 si è tornato a parlare della questione doppia utenza DAZN ma ai tavoli delle istituzioni: i vertici della piattaforma di streaming, in effetti, sono stati accolti al MiSE (Ministero dello Sviluppo Economico) ed in particolare dal Ministro Giancarlo Giorgetti per un discorso ampio sul servizio, le sue problematiche e più in generale sulla tutela dei consumatori.


19 Novembre 2021 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 236 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Questione doppia utenza e rimborsi – Chiarimento ufficiale di DAZN. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.