Quesito sul Cmor – Possono addebitarmelo per delle bollette non pagate per utenze cessate di un locale che avevo in gestione?

Morosità fornitura gas acqua e luce, tutela consumatore gas acqua luce

Mi ha appena contattato l’Enel servizio elettrico, per delle utenze cessate di un locale che avevo in gestione, ma non pagate di circa 600 euro… Con il fantomatico Cmor possono addebitarle nella bolletta di casa che ovviamente non ha nulla a che vedere con il locale? Grazie!!

Sicuramente: basta che il codice fiscale del richiedente il nuovo servizio di fornitura luce sia il medesimo a cui si riferiscono precedenti fatture, anche per utenze affari, non pagate.

[ ... leggi tutto » ]

29 Maggio 2018 · Giovanni Napoletano