Qual è l’indirizzo postale o Pec per inviare una proposta di rientro dal debito a Findomestic?

Mi sapete dire cortesemente qual è l’indirizzo postale o Pec per inviare una proposta di rientro dal debito di Findomestic?

Conviene contattare un’agente Findomestic sul territorio per avviare una trattativa e/o inoltrare una proposta di rientro dal debito: può individuare l’agenzia più vicina al luogo in cui vive o lavora qui.

STOPPISH

19 Luglio 2019 · Chiara Nicolai