Pubblicità Radio


Questione troppo complicata quella della nullità del contratto da poter affrontare senza prenderne compiutamente visione.





Sono il Titolare di una piccola impresa locale, tempo fa ho sottoscritto un contratto con una radio per degli spot radiofonici.

Ora essendo drasticamente calato il lavoro, probabilmente sarò costretto a chiudere, ho pagato i primi 2 spot 300 € + iva il terzo invece non l’ho saldato perchè non ne ho possibilità.

Il quarto non è mai uscito. Ora mi chiedo cosa possono farmi quelli della radio se io non pago il terzo spot?

Nel contratto vi è un errata trascrizione d’importo totale da pagare perchè risultano 100 € di realizzazione spot (che invece ho fornito io), ora mi chiedevo se anche questo costo me lo hanno stornato in fattura, può provocare una nullità di contratto?

Questione troppo complicata quella della nullità del contratto da poter affrontare senza prenderne compiutamente visione.

E, sicuramente, questione ridondante se rapportata alle problematiche di un debito di 150 euro più IVA.

Grazie alla normativa sulla privacy, è sicuro, almeno, che i creditori non potranno nemmeno togliersi lo sfizio di diffondere uno spot in cui rendere di dominio pubblico la sua morosità.

24 Gennaio 2015 · Annapaola Ferri


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pubblicità Radio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.