Proposta di acquisto auto consegnata senza firma del venditore

All'acquirente va consegnata la proposta d'acquisto sottoscritta e timbrata contenente le specifiche e le clausole concordate verbalmente

Ho firmato una proposta di acquisto auto e tornata a casa, mi sono accorta che il venditore aveva inserito nella cartellina una copia generica, senza nè firma nè timbro della concessionaria; io credo sia corretto che il cliente torni a casa con la copia esatta di quanto è stato sottoscritto in concessionaria; che ne pensate?

Lei ha perfettamente ragione: conservi la copia della proposta d’acquisto, se redatta su carta intestata del venditore e la restituisca solo dopo che il venditore stesso le avrà restituito la copia sottoscritta e timbrata contenente le specifiche e le clausole concordate verbalmente.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Ottobre 2021 · Giovanni Napoletano