Proposta di acquisto auto consegnata senza firma del venditore


All'acquirente va consegnata la proposta d'acquisto sottoscritta e timbrata contenente le specifiche e le clausole concordate verbalmente

Ho firmato una proposta di acquisto auto e tornata a casa, mi sono accorta che il venditore aveva inserito nella cartellina una copia generica, senza nè firma nè timbro della concessionaria; io credo sia corretto che il cliente torni a casa con la copia esatta di quanto è stato sottoscritto in concessionaria; che ne pensate?

Lei ha perfettamente ragione: conservi la copia della proposta d’acquisto, se redatta su carta intestata del venditore e la restituisca solo dopo che il venditore stesso le avrà restituito la copia sottoscritta e timbrata contenente le specifiche e le clausole concordate verbalmente.

25 Ottobre 2021 · Giovanni Napoletano

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 174 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Proposta di acquisto auto consegnata senza firma del venditore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.