Procedimento di esecuzione per parcheggio non pagato in Croazia – Cosa devo fare?

Provi a leggere gli altri articoli collezionati in questa sezione e questo post.

Ho ricevuto ieri un procedimento di esecuzione per un parcheggio non pagato a Vodice in Croazia il giorno 13 Agosto 2016. In effetti io ero nella localita’ ma non ho trovato nessun avviso di infrazione. Ora un avvocato Shain Pacheco Vinkovic di Pola a fronte di una infrazione di 170 kune (circa 23 euro) mi intima di pagare entro 8 giorni 176,89 euro. A questa cifra si arriva sommando l’omesso pagamento del parcheggio, 32,75 euro per spese traduzione, 86,20 euro per visura al PRA, 20,68 per sapere dove abito e 13,79 euro per la notifica.

Qualora non pagassi mi minacciano di adire alla Magistratura croata per la tutela dei loro interessi senza ulteriori avvisi. Allegata c’e’ una foto della mia auto con un foglietto sul parabrezza che io non ho trovato, la data ma non l’orario. Cosa devo fare?

Provi a leggere gli altri articoli collezionati in questa sezione e questo post.

Poi, esaminati i pro e i contro di ciascuna opzione (pagare o non pagare) potrà decidere, con calma, il da farsi.

14 Settembre 2017 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Procedimento di esecuzione per parcheggio non pagato in Croazia – Cosa devo fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.