Privacy

Non potevano e non possono farlo.

sono indietro con tre rate di un finanziamento e mi hanno tempestato di telefonate ed ultimamente hanno chiamato anche una vicina di casa che non voglia sappia i fatti miei. Potevano farlo? Che fare?

Non potevano e non possono farlo.

Come reagire? Esposto denuncia per molestie, al più vicino posto di polizia a carico della società per cui lavorano le persone che la contattano. E, contestualmente, segnalazione al Garante per la Privacy.

Per quest’ultimo aspetto nel forum e nel blog trova tutte le indicazioni che le servono.

[ ... leggi tutto » ]

6 Giugno 2012 · Simone di Saintjust