Prima segnalazione a sofferenza dopo due rate del finanziamento non pagate

Attenzione » il contenuto di questa discussione è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Non pagando due rate sono entrato nel circolo delle sofferenze con Findomestic. Chiamando il loro ufficio “sevizio contenzioso” mi hanno mandato modulo per inviare il saldo.

Cosa fare quindi?

Deve semplicemente saldare l’arretrato, se può.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

27 Gennaio 2017 · Simone di Saintjust