Prima casa impignorabile per debiti esattoriali – Ma se la legge cambiasse?

).

Vivo in quella che e’ la mia prima casa: ho debiti con l’Agenzia delle Entrate.
Ora la prima casa in cui risiedo è, da parte loro, impignorabile. Ma se tra qualche anno cambiano la legge? Cosa succede con la mia casa?

Se la legge cambiasse, tornando quella di alcuni anni fa, la sua casa tornerebbe pignorabile ed espropriabile.

STOPPISH

10 Febbraio 2020 · Carla Benvenuto