Garanti prestito

In linea teorica potrebbero pignorare mobili ed arredamenti presenti nella casa dei suoi genitori, dove lei è residente.

* Mi scuso se ripeto la domanda ma volevo aggiungere che i miei genitori(con cui vivo) non sono garanti di questo prestito .. possono rivalersi su di loro ?
Tre anni fa ho fatto un prestito personale di 15 mila euro con unicredit, con rata di 285 euro al mese che ho pagato regolarmente fino a 5 mesi fa.Adesso per gravi problemi economici non posso più pagare nemmeno un euro. Mi ha contattato il recupero crediti per intimarmi a pagare.Io ho solo un piccolo negozio di giocattoli e cartolibreria in affitto … vivo con i miei genitori e non possiedo ne case ne macchina ne altro… cosa possono farmi ?

In linea teorica potrebbero pignorare mobili ed arredamenti presenti nella casa dei suoi genitori, dove lei è residente.

E la pratica più diffusa, pignorarle il conto corrente che necessariamente avrà, svolgendo attività commerciale.

Questi gli scenari possibili. Ma potrà cominciare a preoccuparsene solo dopo che le sarà stata notificata una richiesta di decreto ingiuntivo.

P.S. Se il c/c è presso UNICREDIT, cominci almeno a trasferirlo. Non rendiamo più semplici le cose al creditore.

[ ... leggi tutto » ]

26 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust