Prestito Agos Ducato

DIFFERIMENTO 285,90 € 24 24 08 luglio 2008 - L'informazione dice che alla ventiquattresima rata c'è stato un ritardo nel pagamento.

Nel luglio 2006 ho chiesto un prestito ad agos ducato di sedicimila euro rata mensile 285,90 durata 72 mesi.

Poi a maggio 2009 ho richiesto l’abbassamento della rata da allora pago 193,12 e mi hanno allungato la durata a120 mesi ma controllando sul sito c’è qualcosa che non mi torna.

descrizione importo rata /valido da rata/ valido fino a rata/ data inserimento

DIFFERIMENTO 285,90 € 24 24 08.07.2008
RISTRUTTURAZIONE 193,12 € 33 120 07.05.2009

Le rate che ho regolarmente paghato da luglio 2008 a maggio 2009 dove sono finite?perchè anche il calcolo del numero di rate non torna perchè io ho pagato 70 rate e non 57 come dicono loro a questo punto mi chiedo se ho ragione di dubitare e cosa posso fare visto che loro non mi danno risposta

DIFFERIMENTO 285,90 € 24 24 08 luglio 2008 – L’informazione dice che alla ventiquattresima rata c’è stato un ritardo nel pagamento.

RISTRUTTURAZIONE 193,12 € 33 120 07.05.2009
L’informazione registra una richiesta di ristrutturazione del debito avvenuta prima del pagamento della 33.ma rata (dunque nel maggio 2009) e indica la validità dell’importo di 193,12 euro fino al pagamento della 120.ma rata.

Quelle che lei riporta dal sito sono informazioni sintetiche e non un dettagliato piano di ammortamento che le dovrebbe essere stato inviato dopo l’accoglimento dell’istanza di ristrutturazione del debito e che può richiedere al creditore.

Peraltro, le date associate nel report potrebbero essere fuorvianti. Esse si riferiscono solo al momento in cui l’informazione è stata inserita in archivio.

10 Maggio 2012 · Gennaro Andele

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Prestito Agos Ducato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.