Prestiti e difficoltà a pagare causa disoccupazione

Si può essere segnalati in un Sistema di Informazioni Creditizie (SIC) già per due sole rate pagate in ritardo.

Ho due prestiti in corso finora tutti e due pagati seppur con molta difficoltà, in quanto da ormai due anni sono in disoccupazione, finita di prenderla ad agosto scorso. Se non dovessi più pagarli, cosi da mettere da parte e toglierli tutti in una volta successivamente, dopo quante rate si viene segnalati? non posso sospenderli più dato che uno non ha assicurazione e l’altro l’ho già sospeso durante la disoccupazione. Accettano una rimodulazione data la persistente disoccupazione?

Si può essere segnalati in un Sistema di Informazioni Creditizie (SIC) già per due sole rate pagate in ritardo. Se la società creditrice accerta che il proprio debitore è nullatenente c’è una elevata probabilità che accetti una riduzione e/o una rimodulazione del capitale.

STOPPISH

16 Febbraio 2020 · Ludmilla Karadzic