Presentare un reclamo – Come farlo nel modo giusto

La prima regola è che il reclamo deve essere fatto per iscritto: non basta parlare con il call center per segnalare un problema.


DOMANDA

Vorrei presentare un reclamo per disservizi riguardanti la mia linea telefonica ed internet, che non sono riuscito a risolvere tramite il solito canale, ovvero il call center.


RISPOSTA

La prima regola è che il reclamo deve essere fatto per iscritto: non basta parlare con il call center per segnalare un problema, ma è necessario lasciare traccia scritta del fatto che stiamo subendo un disservizio, la data in cui è iniziato e quella della “protesta”.


3 Maggio 2023 - Andrea Ricciardi


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 87 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Presentare un reclamo – Come farlo nel modo giusto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.