Prescrizione per: Bollo auto,Tributi Locali,Diritto annuale Camera di Commercio

Anche noi speriamo di non averne commessi di errori.

Grazie ancora per l’aiuto, al fine di avere estremamente chiare le idee e magari essere d’aiuto a chi come me si trova nella stessa situazione vorrei elencare i periodi di prescrizione delle cartelle esattoriali a seconda delle tasse/tributi come elencati nel titolo ed averne conferma da voi:

1- Cartella Esattoriale Bollo auto … prescrizione 5 anni dall’ultima notifica xchè tributo locale;
2- Cartella Esattoriale Tributi Locali (Ici, Tarsu, ecc.)…prescrizione 5 anni dall’ultima notifica xchè tributo locale;
3- Cartella Esattoriale Diritto annuale Camera di Commercio…prescrizione 5 anni dall’ultima notifica xchè tributo locale.

Ho commesso qualche errore? Spero vivamente di no… :)

Anche noi speriamo di non averne commessi di errori. Nulla è certo a questo mondo, in specie poi la prescrizione di tributi e tasse.

Possiamo solo dire che noi, al momento, concordiamo con quando da lei scritto nel post. In attesa della prossima pronuncia dei giudici di Cassazione che potrebbe rendere sia la domanda che la risposta obsolete e dunque non corrette.

15 Luglio 2012 · Rosaria Proietti

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Prescrizione per: Bollo auto,Tributi Locali,Diritto annuale Camera di Commercio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.