Parcella dentista non pagata

La prescrizione del compenso è triennale, tutto sta a verificare se il sollecito interrompe i termini.

Il prossimo mese sono passati 3 anni da quanto il dentista mi aveva mandato un sollecito con raccomandata A/R di pagare la sua parcella, dopo di allora più niente. Vorrei capire se si prescrive con il prossimo mese nel caso in cui io non senta più nulla? grazie a tutti

La prescrizione del compenso è triennale, tutto sta a verificare se il sollecito interrompe i termini.