La prescrizione dei crediti INPS

E' senz'altro così se Unicredit non ha prova delle comunicazioni notificate a suo padre e finalizzate ad interrompere i termini di prescrizione.

Le note di cui parlo vero è che le trovo nel cassetto fiscale, come è anche vero che in tale sito trovo le ricevute postali firmate e quindi accettate, presumo dunque che mio padre le abbia perse. ma il punto non è questo tanto il fatto che esse riguardano i crediti del 95 e del 98 (riportate nelle note di agosto 2010), pertanto credo, dalle delucidazioni fornitemi, che essi siano estinti per intervenuta prescrizione.

E’ senz’altro così se Unicredit non ha prova delle comunicazioni notificate a suo padre e finalizzate ad interrompere i termini di prescrizione.

[ ... leggi tutto » ]

27 Maggio 2012 · Giuseppe Pennuto