Prescrizione della cartella esattoriale emessa per non aver pagato il bollo auto

Entro quanti anni si prescrive una cartella esattoriale originata da mancato pagamento di bollo auto e da mancato pagamento multa per infrazione codice della strada?

Può accedere a questa sezione in cui troverà risposta sul termine di prescrizione della cartella esattoriale originata dal mancato pagamento di bollo auto e sanzioni amministrative.

Posso tuttavia sinteticamente anticiparle che per il bollo auto la prescrizione è triennale, mentre per la cartella esattoriale originata del mancato pagamento delle multe il termine di prescrizione è quinquennale.

21 Maggio 2012 · Giorgio Valli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Prescrizione della cartella esattoriale emessa per non aver pagato il bollo auto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.