Prescrizione del diritto ad esigere il pagamento delle bollette di acqua luce e gas intestate al defunto





Per rispondere alla domanda è necessario sapere se è stata fatta o meno, e quando, la voltura del contratto di fornitura intestato alla defunta.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Mia mamma è morta nel 2021, la successione è stata burrascosa e nessuno voleva pagare le bollette della casa dove viveva: poi la casa è andata a me e ci sono bollette insolute del 2021, 2022 e 2023. I gestori mandavo solleciti,ma a nome di mia madre. Nessuno li ritirava. Oggi è arrivato un nuovo sollecito da un recupero crediti, lettera normale,di nuovo a nome di mia madre. Le bollette sono prescritte ( 2 anni) anche se hanno invitato solleciti a mia mamma deceduta invece che a me erede?

Per rispondere alla domanda è necessario sapere se è stata fatta o meno, e quando, la voltura o il subentro o la disattivazione dei contratti di fornitura di acqua luce e gas intestati alla defunta.

STOPPISH

2 Luglio 2024 · Giovanni Napoletano

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Prescrizione del diritto ad esigere il pagamento delle bollette di acqua luce e gas intestate al defunto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.