Precetto ad un debitore andato in pensione – Cosa rischia?

Pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito, pignoramento pensione

Dopo 4 anni dal decreto ingiuntivo mi e arrivato un primo precetto e poi scaduto un secondo da Banca IFIS nel frattempo sono andato in pensione e vivo con mia madre vorrei sapere non avendo nulla intestato a parte il conto corrente dave transita solo la pensione di 800 euro a cosa vado incontro mi possono bloccare il conto? O agiranno sulla pensione? O presso la mia residenza?

Sicuramente rischia il pignoramento della pensione (limitatamente alla parte eccedente il minimo vitale), eventualmente preceduto da pignoramento del conto corrente.

[ ... leggi tutto » ]

2 Novembre 2020 · Ludmilla Karadzic