/*]]>*/

Mi pignoreranno la macchina usata del 2002 o solo il quinto dello stipendio?

Dopo 8 anni dalla mancata restituzione di un prestito presso una finanziaria la società di riscossione mi ha inviato ingiunzione di pagamento ad effetto immediato: io ho una macchina del 2002 e tre figli. Mi pignoreranno anche quella o solo il 1/5 dello stipendio?

BEGINNISH

Da escludere l’espropriazione del veicolo del 2002, una procedura che al creditore costerebbe più dell’ipotetico ricavato dalla vendita all’asta del bene pignorato.

Certo, invece, il pignoramento del 20% dello stipendio, oppure del saldo di conto corrente, qualora provvisto di adeguata disponibilità.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Giugno 2018 · Marzia Ciunfrini