Grave problema debiti

Sì, signora, mi dispiace poi aggiungere che possono anche pignorarle l'usufrutto, non solo i canoni mensili della locazione.

Per i miei debiti irpef, ammontanti a oltre € 16mila, che non potrò mai arrivare a pagare. La Gerit o l’Agenzia delle Entrate, possono:

  1. Pignorare o ipotecare i proventi derivanti da contratto di locazione registrato, quale proprietaria dell’usufrutto a vita di un immobile?
  2. Pignorare o ipotecare le quote (90%)di una srl della quale sono anche Amminitratore Unico?

Sì, signora, mi dispiace poi aggiungere che possono anche pignorarle l’usufrutto, non solo i canoni mensili della locazione.

[ ... leggi tutto » ]

20 Settembre 2011 · Simone di Saintjust