Possibile transare cartella esattoriale ?

Purtroppo non è possibile stralciare una cartella esattoriale.

un mio parente ha una cartella esattoriale di circa 65000,00 euro e vorrebbe stralciare il debito con equitalia con una transazione a saldo, e’ possibile?; se si come?

BEGINNISH

Purtroppo non è possibile stralciare una cartella esattoriale.

STOPPISH

clicca qui Per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 544 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Possibile transare cartella esattoriale ?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.