Possibile richiesta di rottamazione di una cartella esattoriale

Purtroppo non è possibile rateizzare nuovamente la cartella esattoriale e, al momento, non è prevista alcuna ulteriore possibilità di rottamazione.

il primo settembre ho ricevuto una cartella esattoriale con Ruolo ordinario reso esecutivo in data 28-10-2021 – Consegnato il 25-11-2021: il debito, derivato da un conguaglio IRPEF per l’erogazione del TFR causa licenziamento avvenuto nel 2015, mi era stato notificato tramite atto nel luglio 2019, per questo debito avevo pagato 2 rate ma poi il peggioramento delle condizioni reddituali non mi ha consentito di terminare il piano di rimborso previsto in 8 rate.

Vorrei domandare se ci siano nel mio caso i termini necessari per richiedere la rottamazione della cartella.

Purtroppo non è possibile rateizzare nuovamente la cartella esattoriale e, al momento, non è prevista alcuna ulteriore possibilità di rottamazione.

19 Settembre 2022 · Paolo Rastelli