Possibile richiesta di rottamazione di una cartella esattoriale


Purtroppo non è possibile rateizzare nuovamente la cartella esattoriale e, al momento, non è prevista alcuna ulteriore possibilità di rottamazione.

il primo settembre ho ricevuto una cartella esattoriale con Ruolo ordinario reso esecutivo in data 28-10-2021 – Consegnato il 25-11-2021: il debito, derivato da un conguaglio IRPEF per l’erogazione del TFR causa licenziamento avvenuto nel 2015, mi era stato notificato tramite atto nel luglio 2019, per questo debito avevo pagato 2 rate ma poi il peggioramento delle condizioni reddituali non mi ha consentito di terminare il piano di rimborso previsto in 8 rate.

Vorrei domandare se ci siano nel mio caso i termini necessari per richiedere la rottamazione della cartella.

Purtroppo non è possibile rateizzare nuovamente la cartella esattoriale e, al momento, non è prevista alcuna ulteriore possibilità di rottamazione.

19 Settembre 2022 · Paolo Rastelli


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 262 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Possibile richiesta di rottamazione di una cartella esattoriale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.